Connect with us

Roma

Roma, operazione antidroga della Polizia di Stato: arrestati tre spacciatori a Primavalle

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – Tre spacciatori sono stati arrestati a Primavalle dai poliziotti del 14esimo distretto. Si tratta di tre uomini di nazionalità italiani rispettivamente di 22,25 e 42 anni.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno notato due autovetture, di cui una con due persone a bordo, che accedevano al cortile di un complesso edilizio. Uno dei poliziotti ha raggiunto a piedi una delle due auto posteggiata di fronte all’accesso dei palazzi, mentre gli altri rimanevano appostati, ed ha notato subito il movimento sospetto tra due uomini che si affacciavano dalla scalinata che dava sulla strada e di un altro uomo rimasto in macchina.

Appena uno dei due si è portato verso il baule dell’autovettura posteggiata, l’uomo a bordo è sceso per consegnare un borsone, a quel punto il poliziotto, qualificandosi, ha cercato di bloccarli, venendo però colpito con il borsone lanciatogli addosso dall’uomo uscito dal palazzo, che si dava poi alla fuga seguito dall’agente.

Gli altri poliziotti, invece, bloccavano il conducente dell’auto insieme all’uomo rimasto nel palazzo. All’interno del borsone sono stati rinvenuti 70 panetti di hashish, per un peso totale di 7 kg circa. Gli investigatori sono poi riusciti a risalire al terzo uomo recandosi presso la sua abitazione.

Il 25enne, rintracciato telefonicamente, poco dopo è ritornato a casa, con abiti diversi e un altro taglio di capelli. I tre sono stati arrestati e in sede di direttissima è stato convalidato l’arresto; al 25enne è stata applicata   la misura degli arresti domiciliari mentre agli altri due nessuna misura cautelare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.