Connect with us

Cronaca

Roma, Le Rughe: in manette tre donne e un uomo per furto aggravato in un supermercato

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. A mettere le manette ai polsi ai quattro malviventi i Carabinieri della Stazione Le Rughe, allertati dalla direzione di un supermercato di viale Africa e intervenuti prontamente sul posto, hanno notato tre donne uscire con fare sospetto dall’esercizio commerciale e dirigersi, con passo svelto, verso un uomo a bordo di un’autovettura.
Riconosciuti dai militari per la coincidenza degli indumenti e dei tratti somatici con la descrizione fornita dal direttore dell’attività commerciale, venivano fermati e identificati. Trovati in possesso di circa cento confezioni tra profumi e prodotti per l’igiene personale per un valore pari a circa 400 euro, i quattro sono stati arrestati in flagranza di reato. La refurtiva è stata riconsegnata al supermercato.
Tutti gli arresti sono stati convalidati e contestualmente, su richiesta del reparto operante, ritenuti abitualmente dediti a traffici delittuosi nonché socialmente pericolosi, la Questura di Roma ha emesso nei loro confronti il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Formello.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.