ACILIA: ALESSANDRA IACULLO UCCISA DAL SUO EX PER GELOSIA

Redazione

Acilia (RM) – E' stata uccisa dal suo ex per gelosia. Si chiude così il capitolo di vita di Alessandra Iacullo, la ragazza di 30 anni, trovata quasi esanime in via Riserva del Pantano lo scorso 2 maggio sotto il suo scooter, e poi morta poco dopo il ricovero al Grassi di Ostia.

Mario B., pittore senza una fissa occupazione, è stato ascoltato dagli investigatori della squadra mobile. Gli agenti guidati da Renato Cortese lo hanno portato a Regina Coeli, in attesa della convalida del fermo. Secondo i pm Pierfilippo Laviani e Paola Filippi, l'omicidio è stato l'epilogo di una violenta lite intercorsa tra i due.

Il pomeriggio del 2 maggio diversi testimoni avevano notato il 50 enne, condannato per omicidio colposo negli anni '90, discutere con la vittima in un bar della zona. L'ex le aveva chiesto per telefono di incontrarsi. Ad incastrare l'omicida il telefono della vittima, che ha lasciato tracce di una tormentata relazione. La giovane aveva deciso di troncare quel soffocante rapporto troppo intriso di gelosia da parte del 50 enne. Tante chiamate ed sms, hanno incastrato l'uomo.

LEGGI ANCHE:

05/05/2013 ACILIA GIALLO ALESSANDRA, S'INDAGA NELLA VITA DELLA RAGAZZA: UN LEGAME CON UN'ALTRA DONNA?
03/05/2013 ACILIA GIALLO, SI INDAGA SULLA MORTE DI ALESSANDRA: FORSE AVEVA UN APPUNTAMENTO