ALBANO LAZIALE (RM) – Il candidato sindaco di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Albano Laziale, Matteo Mauro Orciuoli, lancia l’invito per un confronto con gli altri candidati a sindaco.
“Ritengo doveroso, – scrive Orciuoli sul suo profilo Facebook – nel rispetto degli elettori, che i candidati a Sindaco partecipino tutti e quattro a un confronto sulle idee e progetti che intendono attuare per la Città”.
Un invito raccolto ad oggi da candidato del M5s Luca Nardi e dal candidato Bruno Valentini partito Comunista.
Il nostro giornale si mette a disposizione fin da ora, con le proprie strutture e mezzi, al fine di organizzare e moderare, anche insieme ad altri colleghi giornalisti di altre testate, per un eventuale confronto da trasmettere in diretta Facebook e YouTube e rilancia l’appello agli altri due candidati Massimiliano Borelli del centrosinistra e Bruno Valentini del partito Comunista.
Un confronto necessario che come sottolineato da Orciuoli è “doveroso, nel rispetto degli elettori, che i candidati a Sindaco partecipino tutti e quattro a un confronto sulle idee e progetti che intendono attuare per la Città”.
“Qualsiasi aspirante amministratore – ha concluso il candidato di centrodestra – deve avere il coraggio di sottoporsi a un confronto e di far valere le proprie idee e progetti per cui chiede la fiducia agli elettori. Rimane una settimana abbondante prima del voto. Propongo venerdì 18 settembre come data possibile e aspetto un riscontro dai miei rispettivi colleghi che mi auguro possa essere positivo nell’interesse dei cittadini di Albano. Grazie”
A questo punto aspettiamo un eventuale riscontro da parte dei due candidati Borelli e Valentini per organizzare un confronto in diretta per venerdì 18 settembre.