Albano Laziale, elezioni: a.a.a. cercasi candidati a sindaco per un doveroso confronto

ALBANO LAZIALE (RM) – Il candidato sindaco di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Albano Laziale, Matteo Mauro Orciuoli, lancia l’invito per un confronto con gli altri candidati a sindaco.

“Ritengo doveroso, – scrive Orciuoli sul suo profilo Facebook – nel rispetto degli elettori, che i candidati a Sindaco partecipino tutti e quattro a un confronto sulle idee e progetti che intendono attuare per la Città”.

C'È BISOGNO DI UN CONFRONTO TRA I CANDIDATIOrmai si avvicina sempre di più la data delle elezioni amministrative che…

Pubblicato da Matteo Mauro Orciuoli su Sabato 12 settembre 2020

Un invito raccolto ad oggi da candidato del M5s Luca Nardi e dal candidato Bruno Valentini partito Comunista.

Il nostro giornale si mette a disposizione fin da ora, con le proprie strutture e mezzi, al fine di organizzare e moderare, anche insieme ad altri colleghi giornalisti di altre testate, per un eventuale confronto da trasmettere in diretta Facebook e YouTube e rilancia l’appello agli altri due candidati Massimiliano Borelli del centrosinistra e Bruno Valentini del partito Comunista.

Un confronto necessario che come sottolineato da Orciuoli è “doveroso, nel rispetto degli elettori, che i candidati a Sindaco partecipino tutti e quattro a un confronto sulle idee e progetti che intendono attuare per la Città”.

“Qualsiasi aspirante amministratore – ha concluso il candidato di centrodestra – deve avere il coraggio di sottoporsi a un confronto e di far valere le proprie idee e progetti per cui chiede la fiducia agli elettori. Rimane una settimana abbondante prima del voto. Propongo venerdì 18 settembre come data possibile e aspetto un riscontro dai miei rispettivi colleghi che mi auguro possa essere positivo nell’interesse dei cittadini di Albano. Grazie”

A questo punto aspettiamo un eventuale riscontro da parte dei due candidati Borelli e Valentini per organizzare un confronto in diretta per venerdì 18 settembre.