Albano Laziale, Giovanbattista Cascella nominato coordinatore della Lega Salvini Premier

“Siamo pronti a rimboccarci le maniche e a dare il nostro meglio per l’intero territorio di Albano, certi di come i cittadini siano in attesa di quelle risposte che hanno atteso invano per anni”.
Ha le idee chiare Giovanbattista Cascella, nominato coordinatore della Lega Salvini Premier di Albano Laziale.

“Ci stiamo strutturando con un Direttivo che sappia fare da coagulo ed attrarre tutti coloro che vorranno garantire il proprio apporto per la causa comune. Faremo nostri i principi che sono alla base delle battaglie di Matteo Salvini e agiremo con impegno e determinazione, consapevoli di come la politica del fare debba avere la preminenza su quella del millantare, che tanto piace ad altre forze politiche”.

L’agenda politica sembra già piuttosto nutrita e i progetti ambiziosi

“Abbiamo intenzione di coinvolgere la politica sana della città. Le Lega dovrà cercare di imporre sul territorio tre-quattro argomenti importanti, problematiche serie ed urgenti, che sono state tralasciate in questi anni da chi ha preferito concentrarsi su altro, dimenticandosene totalmente. Temi sui quali avremo tempo di tornare e soffermarci, premettendo che in termini di sicurezza e controllo del territorio, commercio, attività produttive e soprattutto riqualificazione dei nostri siti archeologici e monumentali saremo sempre vigili e propositivi. Cosi come presteremo massima attenzione alle tematiche ambientali e a tutto quanto riguarda il sociale”.

Idee chiare anche in vista di possibili alleanze future

“Ci porremo come punto di riferimento per una nuova coalizione, assolutamente alternativi all’attuale maggioranza. Saremo un partito aperto ed inclusivo nei confronti di chi sposerà i principi e i valori che lo animano, sempre ed unicamente per il bene del nostro territorio. Invito i rappresentanti degli altri partiti e dei movimenti civici ad aprire un tavolo per discutere del futuro. Ringrazio Eleonora Borgiani, attivista e membro integrante del direttivo che si andrà a costituire, per il lavoro svolto sinora, come pure Mario D’Argento, il primo candidato del movimento Lega Salvini Premier, che nel 2015 calamitò su di se’ il maggior numero di preferenze. Ringrazio altresì l’architetto Bruno Berardinelli, storico attivista della Lega Salvini Premier. Colgo l’occasione per ringraziare della fiducia accordatami l’onorevole Zicchieri e l’onorevole Durigon, oltre a tutta la segreteria provinciale, certi di poterli ripagare col mio impegno, finalizzato all’obiettivo comune di costruire e radicare un partito forte e coeso in tutti i Castelli Romani”.