Albano laziale, imbrattata la porta della sede di Fratelli d’Italia

ALBANO LAZIALE (RM) – Vandalizzata la porta della sede di Fratelli d’Italia di Albano laziale che è stata imbrattata con delle falci e martello impresse con una bomboletta spray da parte di ignoti.

“Purtroppo ci troviamo per l’ennesima volta a denunciare un atto vandalico subito presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi 61. – Ha dichiarato Roberto Cuccioletta, coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano – Evidentemente – prosegue Cuccioletta – la sinistra di Albano, oltre a violare le norme sancite dal DPCM per limitare il contagio del virus, ritiene di compiere atti intimidatori volti a ridurre la nostra libertà. Continueremo a rinnovare la nostra porta dopo ogni atto vandalico che subiremo, così ad oltranza e non ci stancheremo. Così come non ci stancheremo di ripetere che gli unici fascisti rimasti sulla terra siete voi comunisti. Noi continueremo a portare avanti, come sempre, le nostre battaglie per la libertà e per la pacificazione sociale. Continuate pure, non ci fate paura.”

Nobilio: “Siete solo delle merde”

“Uscendo a fare la spesa passo davanti alla nostra sede risistemata neanche un mese fa e trovo questo spettacolo. – Ha scritto Federica Nobilio consigliere comunale ad Albano laziale – Siamo in emergenza, l’Italia è in ginocchio ma qualcuno pensa di poter fare questo! Beh ve lo dico senza giri di parole: SIETE DELLE MERDE. Lo siete per il gesto, per aver vanificato la spesa affrontata con sacrificio dal nostro segretario per ripulire la sede già oggetto dei vostri atti vandalici e soprattutto lo siete perché per questa porcata ci siete usciti apposta da casa violando il decreto. Mi auguro che vi trovino e vi sbattano in galera per tanto tanto tempo”.