1

ALBANO LAZIALE: MARCO MATTEI INVOCA LE PRIMARIE


LEGGI ANCHE: ALBANO LAZIALE, MARCO MATTEI: "RAGIONIAMO INSIEME SU UNA SCELTA UNITARIA"

 

di Angelo Parca

Albano Laziale (RM) – Ad Albano Laziale nel centrodestra non si trova la quadra e sembrerebbe che non si riesca a convergere su un unico candidato nonostante i tentativi fatti soprattutto dal vice coordinatore vicario di Forza Italia nonché ex sindaco di Albano Laziale Marco Mattei.

Adesso Marco Mattei, lo si capisce da una sua esternazione sul social network, ritiene probabilmente che sia necessario ricorrere allo strumento delle primarie: deve essere la cittadinanza a decidere.

Ecco la nota di Marco Mattei: “Gran parte della politica ad Albano, dopo aver fatto di tutto per dividersi su ogni argomento, dopo aver demolito ogni possibile candidato, dopo aver anche dichiarato ufficialmente la propria fine ora sta forse entrando nella fase della polverizzazione che culminerà nella scissione molecolare ed infine in quella dell'atomo. Oltre la scissione dell'atomo neanche la scienza riesce a dividere la materia. Tutti contro tutti. Forse ho fatto un errore di valutazione. Forse lo sto facendo ancora. Le vere primarie bisognerà farle utilizzando il primo turno elettorale. Lasciando che i cittadini dicano con un pronunciamento diretto su chi ripongono le proprie speranze e la propria fiducia. Se condividete questo pensiero date un cenno perché le decisioni importanti vanno prese insieme”.