ALBANO LAZIALE: MARCO SILVESTRONI NON LASCIA E RADDOPPIA

LEGGI ANCHE: ALBANO LAZIALE: MARCO MATTEI SCOMMETTE SU CINTHIA VERCELLONI / ALBANO LAZIALE: GUGLIELMINO, "CINTHIA VERCELLONI E' LA CARTA VINCENTE" / ALBANO LAZIALE: LA SCELTA DI MARCO MATTEI DI CANDIDARE A SINDACO CINZIA VERCELLONI

 

di Angelo Parca
Albano Laziale (RM) – Sulla scelta di Marco Mattei vice coordinatore vicario di Forza Italia per la provincia di Roma di candidare Cinzia Vercelloni per la corsa a sindaco di Albano Laziale è intervenuto il Coordinatore  provinciale di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.
"Forza Italia ha scelto Cinthia Vercelloni come candidato sindaco di Albano Laziale; – Commenta Silvestroni – una candidatura sulla quale io non posso dire nulla di male. Tuttavia – prosegue il coordinatore di FdI  – questa scelta non è condivisa dal movimento che rappresento soprattutto nel metodo con la quale si è intesa indicarla. Per questo, facendo gli auguri a chi riterrà opportuno sostenerla, intendo raccogliere l'indicazione prima della città e poi dei movimenti confermando la mia candidatura intesa a rappresentare una vera alternativa alla pessima giunta Marini." Marco Silvestroni ribadisce dunque la propria candidatura e ha auspicato la costituzione di un'alleanza con la quale fare fronte a Nicola Marini. "Evidentemente questi 5 anni mostrano il fallimento della politica del centrosinistra e non possono essere considerati avulsi dalla questione nazionale. – Ha quindi proseguito Silvestroni – Il centrodestra tradizionale è morto e va sepolto per costruire un fronte antirenziano e ad Albano nettamente alternativo a Marini . Su questo costruiremo un Polo che, lontano da appartenenze ideologiche, abbia questo come indirizzo guida. – Il coordinatore di  Fratelli d'Italia ha poi concluso – Restituiremo ad Albano la possibilità di scegliere tra posizioni nettamente alternative. L'una, quella che i cittadini stanno pagando sulla pelle e l'altra quella che può restituire alla città prospettive di crescita. Chiamiamo a raccolta chi ritiene prioritario battersi contro inciuci e tatticismi".