Albano Laziale, ragazza massacrata e con bruciature sul corpo: è caccia al “maniaco”

ALBANO LAZIALE (RM) – Giallo ad Albano Laziale, Roma, dove una ragazza di 28 anni è stata trovata in fin di vita all’interno della sua abitazione. La 28enne è stata trovata martedì mattina priva di sensi nel suo appartamento in via Virgilio. Secondo i referti medici, è stata non solo picchiata a sangue ma anche ustionata su alcune parti del corpo. Gli è stato passato un ferro da stiro rovente sul corpo, è stata picchiata a sangue e seviziata nelle parti intime

Soccorsa, la giovane è stata trasportata in condizioni critiche in ospedale. Sulla vicenda sono ora impegnati gli investigatori, nel tentativo di far luce sulle cause dell’episodio e individuare l’autore della violenza. L’alloggio e l’ascensore della palazzina sono sotto sequestro.

‘amica parla ai microfoni della trasmissione di Rai Tre sottolineando i comportamenti strani della ragazza. Nei giorni scorsi aveva altri segni sospetti. È probabile, sempre secondo gli investigatori, che l’autore dell’aggressione sia un individuo fortemente disturbato a livello psichico che ha agito come un vero e proprio “maniaco”.

 

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/10154344522718001/