1

Albano Laziale, tenta di rapinare una cartolibreria ma viene preso a bastonate dalla titolare

ALBANO LAZIALE (RM) – Tenta di derubare una cartolibreria armato di pistola ma viene preso a bastonate dalla proprietaria dell’attività.

E’ successo ad Albano Laziale dove un pluripregiudicato residente a Castel Gandolfo, con il volto coperto da una mascherina, occhiali da sole e cappello, è entrato in un esercizio commerciale armato di pistola e ha intimato alla titolare di consegnargli l’incasso. 

La donna per tutta risposta ha lanciato addosso al malvivente un oggetto pesante per poi prenderlo a colpi di bastone e costringendolo alla fuga.

Immediate le indagini da parte degli uomini della Polizia di Stato che dopo aver raccolto alcune testimonianze e visionato le telecamere di sorveglianza della zona, hanno riconosciuto il malvivente.

Rintracciato e sottoposto a perquisizione domiciliare, gli sono stati sequestrati gli indumenti indossati nel corso della rapina, una pistola, munizioni  e altri oggetti atti ad offendere. Trascorsa la flagranza, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri.