ALBANO: RIPRENDONO I CORSI DELL’UNIVERSITA’ POPOLARE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Redazione

Albano Laziale (RM) – Dal 4 novembre apre la nuova stagione di lezioni dell'Università Popolare per la Cooperazione Internazionale. Quest'anno l'offerta didattica, aperta a tutti, indipendentemente da età e titolo di studio, e a costi accessibili, riparte con i corsi di dizione, I e II livello, di tecnica giornalistica, grafica pubblicitaria, comunicazione efficace, alfabetizzazione informatica, elementi di diritto pubblico e storia moderna. 
Gli incontri si terranno una volta alla settimana nelle aule dell’ “Associazione San Francesco insieme per la pace”, ad Albano Laziale, in via Castro Partico, 4. I corsi hanno durata trimestrale, al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza, previsto dalla Legge regionale del Lazio n.4/2007. Durante l’anno accademico saranno attivati altri seminari e laboratori che riguarderanno le più varie materie, dalle lingue all’archeologia, dalle attività artistiche alle tematiche sociali. L’Università, inoltre, organizza laboratori didattici per bambini e ripetizioni individuali per gli alunni delle scuole elementari, anche a domicilio.
Per informazioni sui costi e altro è possibile chiamare il numero 366-5912354,  inviare una e-mail all’indirizzo unipopcoi@gmail.com o consultare la pagina facebook dell’Università. La segreteria didattica riceve su appuntamento il martedì e il giovedì, dalle 10,30 alle 12,30 in corso Matteotti 28, sempre ad Albano.