Connect with us

Roma

ANGUILLARA ELEZIONI: TENTATIVO DI "SPEGNERE LE STELLE?"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 3 minuti M5s: Il 30 Aprile, insieme ad un notaio certificatore, saremo a P.zza del Molo per raccogliere le firme richieste dalla legge per permetterci di presentare la nostra lista alle prossime elezioni"

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti
image_pdfimage_print

Riceviamo e pubblichiamo dal M5S di Anguillara Sabazia

Anguillara (RM) – Ad Anguillara tra circa dieci giorni inizierà la campagna elettorale e ancora siamo gli unici ad essere usciti con un programma e con l’elenco dei nostri candidati.

La destra, in un recente articolo, ha affermato di avere un programma partecipato, da chi? La sinistra per la vergogna resta in silenzio.

Il nostro modo di lavorare è sempre stato trasparente e cristallino perché programmiamo ogni cosa nei minimi dettagli, il nostro candidato Sindaco è stato reso noto a Gennaio, il programma partecipato è stato completato nel mese di Febbraio e la lista dei candidati è stata resa nota lo scorso Marzo.

Abbiamo realizzato più di venti incontri con i cittadini, meeting annunciati con volantini, manifesti e su internet, nessuna notizia invece è mai stata data dagli altri schieramenti politici, sui loro fantomatici programmi partecipati.

Il programma della sinistra di Anguillara, che si dipinge democratica, è basato unicamente sulle telefonate che stanno facendo alla cittadinanza per screditare il Movimento Cinque Stelle.

Ci vuole proprio una bella faccia tosta a spargere la voce su una nostra impreparazione quando in cinque anni hanno dimostrato la loro incompetenza e inettitudine.

La devono smettere di far credere alla gente che un voto dato al nostro movimento è un voto regalato al centrodestra, se avessero amministrato con un minimo di decenza probabilmente oggi non avrebbero questa paura.

Noi abbiamo le idee ben chiare, rimediare ai danni provocati dalle due compagini di Anguillara negli ultimi 25 anni; sappiamo benissimo cosa andrà fatto e lo abbiamo messo nero su bianco nel nostro programma.

Noi preferiamo parlare di progetti, di programmi perché gli altri si sono screditarti da soli. La conferma l'abbiamo tutti i giorni davanti agli occhi e nella vita quotidiana. Negli ultimi anni, chi ha ricoperto una carica amministrativa, ha portato solo guadagni per pochi e agli amministratori stessi.

Per troppo tempo hanno prevalso gli interessi personali piuttosto che la vita ed il benessere dei cittadini che da sempre pagano le tasse per avere dei servizi efficienti efficaci ed economici.

Noi vogliamo dire BASTA a questa politica!

Il prossimo sabato 30 Aprile, insieme ad un notaio certificatore, saremo a Piazza del Molo per raccogliere le firme richieste dalla legge per permetterci di presentare la nostra lista alle prossime elezioni Comunali. Questa è trasparenza, siamo gli unici che alla luce del sole raccolgono queste firme? Dove sono le firme delle altre liste? Dove le hanno raccolte? Noi diciamo basta alle promesse mai mantenute! I cittadini hanno il diritto di chiedere la vera trasparenza da parte di chi li amministra, che va applicata sempre e non solo quando si è in campagna elettorale e si comunica solo attraverso slogan. Anguillara ha bisogno di UN cambiamento radicale con persone nuove distanti dalla vecchia politica anguillarina, persone che hanno tenacia, capacità e passione, perché il nostro territorio va capito e amato. Purtroppo chi è causa del degrado e del disastro difficilmente può essere giustificato ancora ed è per questo che con certe persone MAI accetteremo dei compromessi. Noi del Movimento Cinque Stelle Anguillara Sabazia rifiutiamo coalizioni o apparentamenti , la nostra coalizione sono i cittadini che, come noi, sono senza parenti a cui rivolgersi e che prevedono un futuro poco florido per i propri figli. Nessuno deve permettersi di infangare il nostro nome, il nostro impegno e le nostre competenze e sopratutto siamo pronti per lavorare per Anguillara! Siamo cittadini che cercano di ricreare un minimo di benessere per noi e per i nostri figli; intendiamo spezzare il malcostume che ogni cinque anni vede lo scambio di poltrone e i soliti cognomi in cima alle liste dei candidati all’amministrazione del nostro Comune.

Sabato 30 Aprile dalle ore 10:45 alle 16.00 venite a Piazza del Molo a mettere la firma come promotori della lista del Movimento Cinque Stelle
 

Continua a leggere
Commenta l'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Cerveteri, oli esausti e rifiuti pericolosi in un’autofficina: sequestrata l’intera area e denunciato il titolare

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
image_pdfimage_print

I Carabinieri della Stazione di Cerveteri, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Forestale di Civitavecchia, nonché del personale A.S.L. e Ufficio Tecnico e Polizia Locale di Cerveteri hanno svolto un’attività ispettiva presso un’autofficina.
Nel corso del controllo sono emersi gravi violazioni, sia sul piano amministrativo che su quello ambientale: non solo l’esercizio verificato è risultato privo delle previste autorizzazioni e comunicazioni agli Enti preposti, ma l’area ove il medesimo sorge è risultata caratterizzata dalla presenza di varie tipologie di rifiuti, soprattutto olii esausti, speciali e pericolosi, non adeguatamente trattati come invece previsto dalla vigente normativa di settore.
Il titolare dell’attività, immediatamente sospesa, è stato pertanto segnalato per i vari profili di responsabilità sia all’Autorità Giudiziaria che a quella sanitaria, mentre l’intera area interessata è stata posta sotto sequestro.

Continua a leggere

Cronaca

Monterotondo, ladre in azione: arrestate 3 giovani donne

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
image_pdfimage_print

MONTEROTONDO (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, hanno denunciato tre giovani donne di origini romene, appartenenti all’insediamento spontaneo di via Tiburtina a Roma, gravemente indiziate del reato di ricettazione.
Dopo una segnalazione di furto giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un supermercato eretino dove hanno fermato tre donne nel tentativo allontanarsi, dopo essere state notate mentre cercavano di impossessarsi di alcuni prodotti dagli scaffali.
I successivi accertamenti svolti dai Carabinieri hanno consentito di rintracciare il veicolo utilizzato dalle fermate, all’interno del quale i Carabinieri hanno rinvenuto un grosso quantitativo di prodotti alimentari asportati da un altro supermercato.
Le donne, non avendo fornito una valida giustificazione sulla provenienza della merce, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Tivoli per il reato di ricettazione, ed è stato notificato loro il provvedimento di allontanamento dal comune di Monterotondo, emesso dal Questore di Roma, con divieto di ritorno per 3 anni.

Continua a leggere

Roma

Roma, minacciato al collo con due bottiglie di vetro e costretto a consegnare lo smartphone: in manette due uomini

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
image_pdfimage_print

ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato due cittadini romani – di 31 e 36 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine – gravemente indiziati dei reati di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Un giovane, 22enne romano, ha denunciato di essere stato avvicinato da due uomini a lui sconosciuti che, in evidente stato psicofisico alterato, lo hanno afferrato al collo e minacciato con due bottiglie di vetro, facendosi consegnare lo smartphone per poi allontanarsi, in via di Boccea altezza metro Cornelia. Richiesto aiuto al 112, tramite alcuni passanti, sono interventi sul posto i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo che grazie alla descrizione fatta dal giovane e tramite la localizzazione del telefono asportato, hanno individuato i due sospettati nei pressi della fermata metropolitana “Battistini”.
Alla vista dei militari, gli indagati hanno spintonato i Carabinieri al fine di darsi alla fuga ma sono stati bloccati. Con loro avevano ancora la refurtiva che è stata riconsegnata al 22enne.
Presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per i due la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Continua a leggere

SEGUI SU Facebook

I più letti