ANGUILLARA ELEZIONI: TENTATIVO DI "SPEGNERE LE STELLE?"

Riceviamo e pubblichiamo dal M5S di Anguillara Sabazia

Anguillara (RM) – Ad Anguillara tra circa dieci giorni inizierà la campagna elettorale e ancora siamo gli unici ad essere usciti con un programma e con l’elenco dei nostri candidati.

La destra, in un recente articolo, ha affermato di avere un programma partecipato, da chi? La sinistra per la vergogna resta in silenzio.

Il nostro modo di lavorare è sempre stato trasparente e cristallino perché programmiamo ogni cosa nei minimi dettagli, il nostro candidato Sindaco è stato reso noto a Gennaio, il programma partecipato è stato completato nel mese di Febbraio e la lista dei candidati è stata resa nota lo scorso Marzo.

Abbiamo realizzato più di venti incontri con i cittadini, meeting annunciati con volantini, manifesti e su internet, nessuna notizia invece è mai stata data dagli altri schieramenti politici, sui loro fantomatici programmi partecipati.

Il programma della sinistra di Anguillara, che si dipinge democratica, è basato unicamente sulle telefonate che stanno facendo alla cittadinanza per screditare il Movimento Cinque Stelle.

Ci vuole proprio una bella faccia tosta a spargere la voce su una nostra impreparazione quando in cinque anni hanno dimostrato la loro incompetenza e inettitudine.

La devono smettere di far credere alla gente che un voto dato al nostro movimento è un voto regalato al centrodestra, se avessero amministrato con un minimo di decenza probabilmente oggi non avrebbero questa paura.

Noi abbiamo le idee ben chiare, rimediare ai danni provocati dalle due compagini di Anguillara negli ultimi 25 anni; sappiamo benissimo cosa andrà fatto e lo abbiamo messo nero su bianco nel nostro programma.

Noi preferiamo parlare di progetti, di programmi perché gli altri si sono screditarti da soli. La conferma l'abbiamo tutti i giorni davanti agli occhi e nella vita quotidiana. Negli ultimi anni, chi ha ricoperto una carica amministrativa, ha portato solo guadagni per pochi e agli amministratori stessi.

Per troppo tempo hanno prevalso gli interessi personali piuttosto che la vita ed il benessere dei cittadini che da sempre pagano le tasse per avere dei servizi efficienti efficaci ed economici.

Noi vogliamo dire BASTA a questa politica!

Il prossimo sabato 30 Aprile, insieme ad un notaio certificatore, saremo a Piazza del Molo per raccogliere le firme richieste dalla legge per permetterci di presentare la nostra lista alle prossime elezioni Comunali. Questa è trasparenza, siamo gli unici che alla luce del sole raccolgono queste firme? Dove sono le firme delle altre liste? Dove le hanno raccolte? Noi diciamo basta alle promesse mai mantenute! I cittadini hanno il diritto di chiedere la vera trasparenza da parte di chi li amministra, che va applicata sempre e non solo quando si è in campagna elettorale e si comunica solo attraverso slogan. Anguillara ha bisogno di UN cambiamento radicale con persone nuove distanti dalla vecchia politica anguillarina, persone che hanno tenacia, capacità e passione, perché il nostro territorio va capito e amato. Purtroppo chi è causa del degrado e del disastro difficilmente può essere giustificato ancora ed è per questo che con certe persone MAI accetteremo dei compromessi. Noi del Movimento Cinque Stelle Anguillara Sabazia rifiutiamo coalizioni o apparentamenti , la nostra coalizione sono i cittadini che, come noi, sono senza parenti a cui rivolgersi e che prevedono un futuro poco florido per i propri figli. Nessuno deve permettersi di infangare il nostro nome, il nostro impegno e le nostre competenze e sopratutto siamo pronti per lavorare per Anguillara! Siamo cittadini che cercano di ricreare un minimo di benessere per noi e per i nostri figli; intendiamo spezzare il malcostume che ogni cinque anni vede lo scambio di poltrone e i soliti cognomi in cima alle liste dei candidati all’amministrazione del nostro Comune.

Sabato 30 Aprile dalle ore 10:45 alle 16.00 venite a Piazza del Molo a mettere la firma come promotori della lista del Movimento Cinque Stelle