ANGUILLARA: GRANDE RISULTATO PER LA INFINITY DANCE

di Silvio Rossi

Un grande risultato, quello ottenuto dai fratelli Boldrini, della Infinity Dance di Anguillara. Quinti classificati a livello nazionale, unici rappresentanti della regione Lazio nella finale. Il campionato nazionale 2015 della federazione danza sportiva, che si è svolto ieri a Rimini, ha visto Caterina e Daniele Boldrini, fratelli di Anguillara nati per la danza, tra le sei coppie premiate nel concorso per i balli standard.

Da molti anni i fratelli Boldrini organizzano ad Anguillara corsi di danza, che sono frequentati da molti cittadini, grazie alla simpatia e alla competenza dei due istruttori. Andare a ballare da Caterina e da Daniele non è solo frequentare un corso. È soprattutto trovarsi tra amici, divertirsi, e nel contempo imparare i passi, le mosse, i fondamentali dei balli.
Una disponibilità che è legata alla grande competenza nel settore. Vederli dare lezioni ai loro allievi è uno spettacolo, sin dalla più banale correzione suggerita su come correggere una postura, su come iniziare i passi con la gamba giusta, su tutti i segreti che riescono a trasferire a chi si affida alle loro cure.
Tutto ciò è raggiunto grazie all’amore per la danza che traspare dai loro comportamenti, una passione alla quale dedicano tutte le loro forze, riuscendo a ottenere grandi livelli, sia nell’insegnamento che nella pratica sportiva, come l’affermazione di Rimini ha dimostrato.
Tutti noi della redazione facciamo i nostri complimenti a Caterina e Daniele per la premiazione ricevuta.