ANGUILLARA: IDENTIFICATO IL CADAVERE NEL LAGO

Red. Cronaca

Anguillara (RM) – Identificato il cadavere trovato ad Anguillara nei pressi del ristorante "La Caletta": Appartiene al 22enne di origine romena  G.N. di professione elettricista.

La sorella del ragazzo, che risiedeva a Roma, lo scorso sabato ne aveva denunciato la scomparsa. Non ci sarebbero segni evidenti di violenza, stando ad un primo esame fatto dal medico legale il quale ha attribuito la morte per annegamento.

Il corpo senza vita di G.N. era stato avvistato da alcuni canoisti nelle acque del lago di Bracciano, in territorio di Anguillara a pochi metri dal ristorante La Caletta verso le 10.30 di martedì 24 maggio, i quali avvertivano gli uomini dei Vigili del Fuoco e i militari dell'Arma dei Carabinieri

Già fin da subito gli inquirenti avevano ipotizzato si trattasse di un giovane dell'est europeo, che secondo i primi rilievi presentava un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Il corpo sarebbe restato in acqua per almeno due giorni. La scomparsa del giovane era stata denunciata dalla sorella lo scorso sabato.

Resta quindi da capire ora il motivo della scomparsa e il motivo per il quale G.N. si fosse trovato ad Anguillara. Gli inquirenti nel proseguire le indagini non escludono nessuna pista.