ANGUILLARA SABAZIA: A VIGNA DI VALLE IL PATEROS FA SCINTILLE

Redazione

Un inizio di stagione in grande stile per lo stabilimento Pateros che sorprende tutti con i prezzi convenienti e l’alta qualità della cucina della mitica Gianna. Antipasti, primi, secondi, contorni e panini. Tutti prodotti freschissimi e pesce di lago che viene proposto nel menù soltanto quando è fresco di giornata.

Allora al Pateros è facile degustare un’ottima frittura di pesce a soli 6 euro o una ricchissima insalata a soli 4 euro.

Addirittura c’è un menù fisso per chi ama mangiare “all’americana”: hamburger oppure hot dog + patatine fritte + una bibita in lattina + un bicchierone di frutta con o senza panna + cocomero fresco a soli 15 euro.

O se si vuole andare al sodo senza troppe portate, basta assaggiare la magnifica amatriciana o carbonara di Gianna: bastano 5 euro per la carbonara e 4,50 per l’amatriciana e passa la paura. Non manca che leccarsi i baffi e correre al Pateros: ce n’è per tutti i gusti.Per visionare il menù basta cliccare sull'immagine e leggere i piatti proposti. Pateros si trova a Vigna di Valle, Anguillara Sabazia – via lungolago delle Muse. Per informazioni contattare Gino al 349 7236702