Anguillara Sabazia, aggredite due ragazze: è caccia ai responsabili

ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Due ragazze di 20 e 21 anni sono state brutalmente aggredite ad Anguillara Sabazia da un gruppetto di persone formato da uomini e donne di mezza età. Le due giovani sono state ricoverate in ospedale a seguito dei traumi riportati.

Sembrerebbe che le due ragazze dopo essere uscite da un pub, dopo aver ricevuto degli apprezzamenti a sfondo sessuale dal gruppetto di persone, siano state coinvolte in una colluttazione all’esterno del locale.

“Eravamo tranquilli al beer company, – racconta un testimone su FB – ad un certo punto notiamo che il tavolo dietro di noi comincia a fare commenti e insulti verso il nostro tavolo. Cerchiamo di mantenere la calma, evitiamo fino all’ultimo. Tra un insulto e un altro una signora di quel tavolo, prende un bicchiere e lo lancia verso di noi. Vengono buttati fuori dallo staff del Roma beer company e sembrava finita lì. Usciamo per fumare una sigaretta, – prosegue il racconto del testimone – le 2 signore di quel tavolo partono con cattive intenzioni. Le nostre 2 amiche si sono cercate di difendere, eravamo in tanti a cercare di separarle e con un po’ di pazienza ci siamo riusciti. Un uomo sulla 50ina di quel tavolo senza apparente motivo, colpisce la nostra amica al volto. Da lì vedendo che erano in netta minoranza decidono di andarsene”.

Il fatto è successo sulla piazza del molo verso le 2 di questa notte. Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Bracciano che stanno ora ricostruendo la dinamica dei fatti.