Anguillara Sabazia, alunni plesso di via Verdi: niente scuola domani per le classi seconde

ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Oggi nuova convocazione del COC – Centro Operativo Comunale – ad Anguillara Sabazia dove sono state effettuate le ultime operazioni fra enti. Gli amministratori confermano quindi che per domani l’inizio dell’attività didattica per le classi “terze” e “quarte” nel plesso della Primaria di Scalo e delle 2 classi “prime” nei locali resi disponibili dall’Hotel Massimino.

“Purtroppo – fanno sapere dal Comune – non è stato completato il verbale di presa in consegna da parte dell’Ente Parco per l’utilizzo della struttura ‘La Porta del Parco’ che ospiterà fino al 7 giugno altre 4 aule. Pertanto mentre le classi “quinte” sono al campo scuola, purtroppo non sarà possibile domani far riprendere le lezioni alle 2 classi ‘seconde’ che riprenderanno quindi direttamente mercoledì 29/5”.

Gli amministratori comunali hanno quindi ringraziato “tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per permettere di far fronte tempestivamente a questa emergenza” e si sono scusati con i genitori ed i ragazzi delle 2 classi a cui non sono riusciti a garantire il rientro già nella giornata di domani.