Anguillara Sabazia, Lega su carenza acqua a Ponton dell’Elce: “Ma dov’è il sindaco?”

ANGUILLARA SABAZIA (RM) –  Sono giorni difficili a Ponton Dell’Elce, popoloso quartiere di Anguillara Sabazia. La Lega torna a puntare il dito sull’amministrazione comunale per denunciare il procrastinarsi di disservizi che devono subire i residenti: “Sono costretto a tornare sulla imbarazzante questione acqua a Ponton dell’Elce – afferma Daniele De Vito
coordinatore della Lega di Anguillara Sabazia – dove a giorni alterni i cittadini, compreso il sottoscritto, si trovano ad affrontare una situazione da terzo mondo, dove ci sono madri che non riescono a lavare i propri figli, lavoratori sfiancati dal caldo che non meritano nemmeno la possibilità di refrigerarsi con una doccia!

Dove è finito il Sindaco!!!!! Sono mesi che si chiedono incontri con i cittadini, risposte serie sulle problematiche del pozzo di Ponton dell’elce, senza nemmeno uno straccio di risposta!

Sindaco batta un colpo! Agli incontri istituzionali manda i suoi delegati, non rilascia interviste, non si confronta con i cittadini, non fa Comunicati per far capire alla popolazione i tempi e le tipologie di interventi che vuole fare a Ponton Dell’Elce, eppure ha anche la delega ai Lavori Pubblici.
Quanto meno ci faccia capire chi è il Responsabile di tutti questi disservizi o quanto meno ci dimostri che ha il coraggio di cacciare coloro che sono gli artefici di questo disastro, quanto ancora crede che la popolazione possa sopportare tali disagi?
Sappiamo che fare il Sindaco non sia un compito semplice, come non è semplice risolvere la questione pozzi di Ponton Dell’Elce, ma almeno abbia il coraggio di stare vicino alla sua popolazione in difficoltà, sennò, e lo dico mestamente, abbia il coraggio di dichiarare la propria impossibilità e si dimetta.”