Anguillara Sabazia, ordinanza di demolizione per il consigliere Pierdomenico: il Comune fa dietrofront e pubblica l’atto

ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Il Comune di Anguillara Sabazia ha pubblicato l’ordinanza di demolizione nei confronti del consigliere di maggioranza Massimo Pierdomenico per opere di nuova costruzione abusivamente realizzate in assenza di permesso di costruire.

La notizia era stata già data su questo giornale lo scorso 16 novembre scatenando le ire del consigliere di maggioranza che ci appellava pubblicamente sul social Fb come “giornale di merda” oltre a scrivere testualmente “pubblica cose false senza sapere la verità” e ancora “Mi godo la palma alla faccia di quei dementi che inviano falsità ad un giornale di merda schierato politicamente.” E per questo abbiamo presentato formale querela nei confronti del consigliere Massimo Pierdomenico.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE

 

Fino a qualche giorno fa sull’albo pretorio del Comune di Anguillara Sabazia era presente solo il titolo dell’ordinanza con riferimento alle particelle catastali interessate dagli abusi mentre l’atto vero e proprio risultava coperto da privacy e quindi non consultabile.
Il dietro front del Comune dopo che il consigliere comunale e Capogruppo Pd Silvio Bianchini ha scritto al segretario generale dell’Ente facendo riferimento alla normativa sulla pubblicazione degli Atti che non contempla la Privacy.

Alleghiamo l’atto pubblico al presente articolo visionabile cliccando su questo link

Il messaggio ben chiaro che questa redazione vuole far arrivare a chiunque si possa sentire colpito o offeso dai nostri articoli, come nel caso del consigliere Pierdomenico, il quale ci ha appellato con epiteti poco edificanti soprattutto se pronunciati da chi rappresenta le istituzioni, è quello che qui nessuno è schierato politicamente. Qui si fa cronaca e critica nel pieno rispetto dell’articolo 21 della Costituzione italiana e della Legge sulla Stampa. Tant’è!