ANGUILLARA SAGRA DEL PESCE: TRA SCENOGRAFIE E COREOGRAFIE MOZZAFIATO

C.R.

Anguillara Sabazia (RM) – "Strada facendo", "Avrai", "Portami via", "Amore bello", "Sabato pomeriggio" e tante altre ancora sono state le canzoni di Claudio Baglioni interpretate dal cantante Simone Magi insieme a "Gli Oltre" , nel magico scenario di Anguillara Sabazia, in occasione della Sagra del Pesce.

Magi ha ricordato per timbrica ed estensione vocale il ragazzo di Centocelle. Lungo viale Reginaldo Belloni una sfilata di bancarelle che arrivano fino a piazza del Molo: stand di qualità tra enogastronomia, prodotti tipici e punti dove gli anguillarini Doc. sono intenti a friggere lattarini e pesce.

Un odore di pesce fritto di lago, mescolato ad un venticello estivo: uno scenario di luci, suoni e profumi davvero incantevole. Nella passeggiata, anche il sindaco Francesco Pizzorno e l'assessore al Turismo Matteo Flenghi. La Sagra, questi due giorni, è riuscita davvero bene! Davvero suggestiva la scenografia che avevamo immortalato nei giorni precedenti l'evento a piazza del Molo. Un'opera posta proprio di fronte il palcoscenico e quindi utilizzata ad hoc per la Sagra.

Oggi l'ultimo giorno di festa che inizierà alle 19.00 con Reggaetton palestra Energy mentre alle 20.00 si ci sarà l'esibizione di ballo della scuola infinity dance con una coreografia preparata per l'occasione. Alle 20.30 l'esibizione delle cheerleader palestra area 35, alle 20.45 il Gruppo folcloristico di Anguillara Sabazia in concerto, alle ore 21.30 Michele Ranieri (loc. Soldati), alle 21.30 Swing Garden (Madonna Della Rena), alle 22.00 Swing pic (piazza del molo).

LEGGI ANCHE:

17/06/2014 ANGUILLARA SABAZIA,: INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA TRADIZIONALE SAGRA DEL PESCE