Anguillara variante al Prgc, cosa cambia?: Sergio Manciuria accetta il "confronto" a Officina Stampa

 

Redazione


ANGUILLARA (RM) – La variante al Piano Regolatore di Anguillara approvata dalla Regione Lazio lo scorso 13 giugno 2017 sarà l’argomento centrale dell’approfondimento della puntata di Officina Stampa di giovedì 22 giugno, il programma in diretta web tv condotto dalla giornalista Chiara Rai. Una variante, quella approvata che regolerà di fatto la politica urbanistica dei prossimi anni di Anguillara.

 

A parlarne in diretta, a partire dalle ore 18 di giovedì 22 giugno 2017, per spiegare cosa cambierà di fatto per la città sabatina, Sergio Manciuria, presidente di AnguillaraSvolta  nonché esperto in materia ed estensore del PRGC del 2006.

Resta invece ancora in forse la partecipazione dell’assessore all'Urbanistica, Edilizia Pubblica Privata e Scolastica, Aree Periferiche, Contenzioso del Comune di Anguillara Andrea Piccioni invitato a partecipare all’approfondimento televisivo sulla questione della variante anche per cercare di dare quelle risposte ai numerosi cittadini che sul social facebook hanno sollevato diverse questioni in merito alla variante al Prgc ora approvata e che secondo alcuni poteva essere ritirata in autotutela.

 

Interverranno poi altri ospiti per fare il punto sulla situazione relativa le concessioni degli arenili ad Anguillara e Martignano e sulla situazione del lago di Bracciano
 

PER GUARDARE LA PUNTATA DIRETTAMENTE SU QUESTA PAGINA A PARTIRE DALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 22 GIUGNO 2017 CLICCARE SULLA FINESTRA SOTTOSTANTE