ANGUILLARA, ZONA 167: TUTTO DA RIFARE

Redazione

Anguillara (RM) –  “Il Tar del Lazio, con sentenza 8322 del 18 Settembre 2013, ha annullato definitivamente la determina di assegnazione del bando per imprese nella Zona 167 Le Fontane.
Il protrarsi della gara comporta un danno erariale di oltre un milione e ottocentomila euro di mancati introiti per le casse comunali la cui responsabilità è unicamente da attribuire all’incapacità gestionale del sindaco Pizzorno”.
Lo dichiara il Presidente del Movimento “ScegliAmo Italia” Sergio Manciuria, dopo aver preso visione del dispositivo emesso dal Tribunale amministrativo con giudizio definitivo sul ricorso proposto dall’ATI DAMA S.r.l. esclusa dalla sinistra senza alcuna valida motiva
zione tecnico-giuridica.
“Da attenti osservatori della macchina amministrativa sabatina – spiega il Capogruppo Consiliare –   avevamo denunciato politicamente errori ed omissioni perpetrati dalla Commissione esterna voluta e nominata dal Primo cittadino. Oggi tutti i nodi arrivano al pettine e dopo due anni di “Disamministrazione Pizzorno” il calvario della Zona 167 Le Fontane ricomincia dal nastro di partenza”.
“Dopo quest’ennesimo fallimento, i cui costi legali è bene li paghi il Sindaco e non la collettività, l’azione conseguente che persone serie e politicamente corrette dovrebbero assumere per rispetto della propria dignità morale, è la rinuncia al mandato.
Constatiamo purtroppo, in questo momento di antipolitica spinta, che la rinnovata classe dirigente del partito democratico, divisa su tutto e sorda nell’ascoltare le proposte costruttive della minoranza – conclude Manciuria- è più interessata ad occupare le poltrone senza dar luogo a soluzioni decenti per risolvere i problemi e  rendere finalmente dignitosa quantomeno la vita ordinaria dei cittadini di Anguillara”.