ANZIO E NETTUNO OSPEDALE: IN DONO UN NUOVO ECOGRAFO

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

st1:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Redazione

Anzio – Il Comitato Lotta al Cancro di Anzio-Nettuno e l’Organizzazione Stefano7baseball da anni sono presenti nel nostro territorio in maniera fattiva e visibile.

Era il 2001 quando il Comitato per la Lotta al Cancro si adoperò anche economicamente  all’acquisizione del primo apparecchio per ecografie dell’Ospedale.

Ultimamente, le due associazioni si sono fatte promotrici di iniziative benefiche col cui ricavato hanno  donato un nuovo ecografo.

Questa macchina di ultima generazione, dotata di modulo anche per lo studio vascolare e cardiaco, è stato posizionata in una stanza della nuova struttura del Padiglione Faina.

Il suo utilizzo non sarà limitato al medico radiologo ma verrà esteso anche al chirurgo vascolare, al cardiologo e al nefrologo consentendo un utilizzo multidisciplinare a tempo pieno.

“Appare superfluo, ma ancora dovuto, un ringraziamento all’attenta presenza dei due comitati nella nostra area geografica, – dichiara il Direttore del Dipartimento dei Servizi Diagnostici, dott. Alessandro Blasi – sempre nell’interesse del paziente”.