1

APRILIA, PROGETTO AMBIENTE: CAMBIA LA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI VIA DELLE VALLI

Redazione

Aprilia (LT) – Nel pomeriggio di ieri ha avuto luogo una riunione del CdA di Progetto Ambiente, la società a capitale pubblico di via delle Valli deputata alla gestione dei rifiuti solidi urbani.

Alla seduta ha preso parte il Sindaco di Aprilia Antonio Terra e il Presidente uscente del CdA, ingegnere Chiara Di Sarra. Nel corso della riunione è stata formalizzata la nuova impostazione della gestione che prevede alla guida della società Progetto Ambiente un amministratore delegato unico individuato nella persona del signor Valerio Valeri.

Il Sindaco Antonio Terra ha colto l’occasione per ringraziare l'ingegner Chiara Di Sarra per l'importante lavoro svolto in quasi due anni alla presidenza del CdA della Progetto Ambiente e, soprattutto, per l’impegno dimostrato in uno dei settori strategici della macchina amministrativa qual è quello dell’ecologia e dell'ambiente.

Il primo cittadino ha inoltre confermato la volontà di formalizzare a breve un amministratore delegato unico anche per l’azienda Multiservizi, alla luce delle nuove possibilità di gestione degli enti derivati offerte dalla normativa vigente in materia.
gestione degli enti derivati offerte dalla normativa vigente in materia.