Connect with us

Roma

Ariccia, via delle Cese: FDI-AN fa partire la raccolta firme

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoCon il doppio senso di percorribilità, a via delle Cese, non si potrà accedere direttamente dalla via Nettunese provenendo da Roma

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

Red. Politica

ARICCIA (RM) – Ad Ariccia Fratelli d'Italia – AN fa partire la raccolta firme per sensibilizzare l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Di Felice ad attivarsi per risolvere definitivamente le criticità di via delle Cese. "Abbiamo più volte evidenziato, il problema anche durante la recente campagna elettorale. – dichiara Dania Guido portavoce FdI-AN Ariccia – Un disagio che vivono gli abitanti della zona causato dall’evidente inagibilità della carreggiata di via delle Cese. Oggi più di ieri, – prosegue – appare doveroso riflettere sulla necessità di un intervento tempestivo sul manto stradale anche e soprattutto, in previsione del collegamento ormai prossimo, tra la tangenziale e via delle Cese, che inevitabilmente comporterà un aumento del flusso di macchine su questa strada!".

 

La portavoce locale del partito della Meloni evidenzia il fatto che con il doppio senso di percorribilità, a via delle Cese, non si potrà accedere direttamente dalla via Nettunese provenendo da Roma. "La realizzazione di una nuova rotatoria – aggiunge Guido – costringerà i poveri abitanti del quartiere Nocchienti a raggiungere Cecchina e ad improvvisare pericolose manovre! Ci sembra evidente una mancanza di attenzione nei confronti dei cittadini di Ariccia. Noi di Fratelli d’italia, – conclude la portavoce FdI-AN di Ariccia – da sempre sensibili alle esigenze della popolazione, vogliamo sollevare l’attenzione sulle difficoltà viarie di Via delle Cese, di Via Nocchienti, di Via del Melograno e di tutto il quartiere che ospita famiglie, bambini ed anziani".