BASSANO ROMANO VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA: DOPO 8 ANNI ARRIVA LA PENA A 2 ANNI DI CARCERE PER IL CUOCO DI VITERBO E L'ARTIGIANO DI BASSANO

Redazione

Bassano Romano (VT) – A Bassano Romano i carabinieri della locale stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di  Viterbo hanno arrestato due pregiudicati, C.A., cuoco 33enne di Viterbo, e M.B., artigiano 30enne del posto, responsabili della violenza sessuale aggravata commessa nel novembre 2005 di una ventottenne. I fatti erano accaduti all’interno del bar di proprietà di uno degli arrestati; la giovane aveva presentato denuncia ai carabinieri di Ronciglione dopo due giorni perché non aveva avuto coraggio di raccontare quello che era successo ai genitori; si era però confidata con un’amica che l’aveva poi convinta ad uscire allo scoperto.
I due furono arrestati dai carabinieri di Ronciglione dopo pochi giorni dalla violenza. Ieri l’epilogo della vicenda con la definitiva carcerazione a quasi 8 anni dalla grave vicenda; dovranno scontare due anni reclusione.