1

BERLUSCONI: 79 CANDELINE TRA GLI AUGURI DEL MILAN E GLI AUSPICI PER IL "FUTURO"

Redazione

Settantanove anni e non li dimostra. Nel giorno del suo 79esimo compleanno, Silvio Berlusconi riceve gli auguri specialI dal suo Milan. «Il presidente Berlusconi, il presidente delle emozioni, delle vittorie e dei campioni, compie gli anni. Sentiti e forti: Tanti Auguri da tutti i Milanisti! Il 29 Settembre, giorno caro a tutti i rossoneri, giorno milanista, giorno speciale. È il trentesimo compleanno che Silvio Berlusconi festeggia da presidente del Milan – si legge sul sito dei rossoneri – Il Milan, il suo Milan, il Milan che unisce e che ricorre, che accende e che scandisce, che avvolge e che accompagna. Oggi come ieri, oggi come sempre. Tanti cari Auguri presidente Berlusconi!».

E mentre il Cav spegne le sue 79 candeline non perde occasione per corteggiare Salvini con il quale intende presto vedersi: «Nei prossimi giorni inconterò Salvini, a cui ho detto ieri 'chapeaù, perché parla alla pancia degli italiani». Lo ha detto Silvio
Berlusconi a «Forza Futuro», la scuola di formazione politica organizzata da Forza Italia a Calvagese della Riviera. «Forza Italia – ha proseguito il leader azzurro – assieme a Lega e Fdi supera il Pd».