1

Bracciano, Fratelli d’Italia triplica i voti: Tondinelli: “Uno dei migliori risultati dell’intera provincia di Roma”

BRACCIANO (RM) – Triplica i voti FdI a Bracciano passando dal 4,2 percento delle europee del 2014 al 12,6 percento ottenuto con le ultime consultazioni.

Un risultato, visti i numeri, che ha risentito con tutta probabilità della scelta fatta lo scorso dicembre dal sindaco Armando Tondinelli, dal vice sindaco Luca Testini dall’assessore Roberta Alimenti e dal consigliere Comunale Natascia Carboni di aderire a Fratelli d’Italia, portando quindi il largo consenso, di cui gode l’attuale amministrazione comunale, nel partito di Giorgia Meloni.   

“Un passaggio fondamentale per la costruzione di una federazione di movimenti locali e nazionale” Questo il commento del Vicepresidente della Camera On. Fabio Rampelli a margine dell’adesione al partito di Tondinelli, Testini Alimenti e Carboni.  “Il sindaco Armando Tondinelli è davvero un esempio letterale di buon governo, di buona amministrazione, di onestà, di efficenza  e sta facendo un lavoro egregio. Una conferma di grande tradizione territoriale di Fratelli d’Italia”. E mai parole furono più profetiche visti i risultati ottenuti nel comune di Bracciano.

“Questo è un ottimo risultato e sicuramente uno dei migliori dell’intera provincia di Roma”. Ha dichiarato il sindaco Armando Tondinelli visibilmente entusiasta del successo ottenuto a conferma della scelta effettuata. “Ringrazio tutte le persone – ha detto ancora Tondinelli – che ci hanno dato fiducia riconoscendo a questa amministrazione, che mi onoro di dirigere, il lavoro che sta portando avanti per far risorgere Bracciano dalle rovine nel quale era stata lasciata nel 2015 dopo circa 10 anni di mala amministrazione del Pd”.