1

CAPODIMONTE: 21ENNE IN PREDA A CRISI DI NERVI PRENDE A BASTONATE AUTO DEI CARABINIERI

Redazione
Capodimonte (VT)
– I Carabinieri della Stazione di Capodimonte hanno tratto in arresto un 21nne del luogo per danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane era stato contattato dai militari per la restituzione di alcuni documenti di identità che aveva smarrito ed aveva dato loro appuntamento preso la propria abitazione per la consegna. All’arrivo dei Carabinieri il ragazzo, forse in preda ad una crisi di nervi, ha iniziato ad inveire contro di loro prima a parole poi imbracciato un bastone ha iniziato a colpire l’auto di servizio provocando anche dei danni non cospicui ed infine si è avventato contro di loro. I militari a questo punto hanno dovuto ingaggiare una breve colluttazione per immobilizzare il ragazzo fuori da qualsiasi controllo.
Ammanettato e dichiarato in stato di arresto è stato accompagnato presso gli uffici dell’Arma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Uno dei due militari è stato costretto a rivolgersi alla cure dell’ospedale di Montefiascone venendo dimesso con 7 giorni di prognosi.