1

Castel Gandolfo Futura, la nuova grande coalizione a sostegno di Alberto De Angelis Sindaco

Un progetto amministrativo inspirato, competente e coeso. Sono questi i punti forti della nuova coalizione politica nata a Castel Gandolfo dopo un lungo e costruttivo percorso di confronto che ha trovato la sua sintesi nella candidatura a Sindaco di Alberto De Angelis per la lista Castel Gandolfo Futura.

La coalizione si è dapprima confrontata su alcuni principi fondanti del programma elettorale e successivamente ha deciso di intraprendere fianco a fianco il percorso per le prossime amministrative 2022 a Castel Gandolfo.

“Veniamo da esperienze amministrative e impegni civici diversi – dichiarano dalla Castel Gandolfo Futura – ma convergiamo tutti sulla volontà di dare una gestione amministrativa proiettata al futuro, per una città che sia pronta a guardare avanti accogliendo importanti sfide che abbiano sempre il bene della comunità al centro. Sentiamo forte la responsabilità di metterci al servizio della nostra città, governando la nostra comunità e sostenendola in questo momento economico, sociale e storico non particolarmente facile”.

“Vogliamo – proseguono – proporre le nostre idee, la nostra sensibilità, le nostre capacità, nella consapevolezza delle difficoltà legate alla responsabilità di guida del paese. Per fare tutto questo ci siamo uniti sotto un unico simbolo sostenuto, attualmente, da queste forze politiche: Partito Democratico, Movimento Aurora per i Castelli Romani, Patto Civico per Castel Gandolfo, lnsieme per Castel Gandolfo, Art. UNO e P.S.I. Altre forze politiche ed esperienze civiche potranno darci supporto e manforte purché condividano i principi fondanti che ci hanno unito.

Proponiamo alla candidatura di Sindaco Alberto De Angelis perché sappiamo che sarà un grande sindaco, capace e deciso ma nel contempo aperto all’ascolto e sensibile alle difficoltà altrui.

Con Alberto De Angelis abbiamo l’esperienza amministrativa e le capacità di gestione necessarie a proiettare e concretizzare le nostre proposte. E la sua candidatura sarà da subito affiancata, come unanimamente abbiamo voluto, dal Vicesindaco Cristiano Bavaro. Una scelta di squadra per proseguire insieme il cammino.

È il momento di manifestare le nostre idee e di confrontarci nelle piazze della nostra Castel Gandolfo Futura, portando proposte realizzabili. Crediamo e chiediamo un consenso consapevole e convinto”.