Castelli Romani, vino: la Gotto d’oro conquista il Wine&Siena

MARINO (RM) – La Gotto d’Oro ammessa al Wine&Siena che si svolgerà i prossimi 27 e 28 gennaio nelle suggestive location di Palazzo Salimbeni, storica sede del Monte dei Paschi di Siena, il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione e il Palazzo Comunale.

Un evento dedicato alle eccellenze vitivinicole e culinarie firmato dagli ideatori del Merano WineFestival

Prima partecipazione per la storica cantina di Marino ammessa grazie al VIOGNIER, della nuova linea Vinea Domini, che ha ottenuto il premio The WIneHunter Award ROSSO. Oltre 150 aziende vitivinicole e 10 artigiani del gusto faranno conoscere i prodotti vincitori del WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

Wine&Siena vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventare un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati, nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo. Il protagonista è il vino ma le location permetteranno di ammirare anche affreschi magnifici.