Catelli Romani, nuovo sito internet per la Asl Roma 6

CASTELLI ROMANI – Giovedì 29 novembre, dalle 11.00 alle 13.00, la Asl Roma 6 organizza la “I Giornata della Trasparenza”, il cui slogan è “Resta Connesso – Stay tuned”. La giornata della trasparenza, che si svolgerà nell’Aula magna della sede aziendale (Borgo Garibaldi 12, Albano Laziale) manifesta la volontà concreta dell’azienda di dare un ulteriore segnale di apertura nei confronti delle istanze dei cittadini e delle associazioni, ed è uno strumento per far conoscere le attività svolte dall’Amministrazione, per verificare gli obiettivi di trasparenza, nonchè un’occasione per ricevere proposte dai cittadini, in un’ottica di dialogo permanente.

Durante la mattinata verrà illustrato e messo online il nuovo sito internet della Asl Roma 6 (www.aslroma6.it), che ha come principale obiettivo quello di rendere ulteriormente accessibili tutte le informazioni utili ai cittadini per usufruire dei servizi sanitari, ma anche quello di informarli sulle iniziative straordinarie organizzate dall’azienda, come eventi speciali e giornate della prevenzione. Verranno descritti anche gli altri strumenti messi in campo dall’azienda per rafforzare il dialogo e il coinvolgimento dei cittadini e per realizzare una comunicazione circolare e diffusa: gli account social media aziendali (Facebook, Instagram e Twitter) e Amministrazione trasparente.

All’evento parteciperanno i rappresentanti degli enti locali, delle associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, gli urp e gli uffici stampa della Sanità della Regione Lazio, e potrà essere seguito anche da remoto, in diretta sulla pagina Facebook aziendale (www.facebook.com/aslromasei). L’incontro sarà inoltre un importante momento di condivisione e di scambio fra gli addetti ai lavori, anche in merito alle novità introdotte dalle ultime leggi in materia di Comunicazione pubblica.