CERVETERI CALCIO: GRAVE IL PORTIERE BRUNI, INVESTITO DAVANTI ALLO STADIO DA UN UBRIACO

di Ci. Ma.

Cerveteri (RM) – Grave incidente per il portiere del Cerveteri calcio, Daniele Bruni. Ieri pomeriggio proprio davanti al al campo sportivo "Enrico Galli" dove Bruni si allenava, un autocarro che trasportava legna lo ha investito.

Una brutta notizia che ha travolto la città di Cerveteri e anche Ladispoli, il ragazzo è stato ferito gravemente all’impatto con questo mezzo, alla guida uno straniero in apparente stato di ebbrezza. Le testimonianze sembrano indicare la scena dell’incidente, Bruni era vicino alla sua automobile nel parcheggio nei pressi dello stadio, quando è stato investito dall’autocarro. Immediato l’intervento della polizia locale che ha coordinato il soccorso, sul luogo anche i Carabinieri e l’eliambulanza. Bruni ora è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Ancora non sono note le sue attuali condizioni.

L’autista, uno straniero, un cinquantaquattrenne romeno sembrerebbe essere risultato poi ubriaco in seguito all'alcool test effettuato dai carabinieri. L’autista, dopo aver investito Daniele Bruni, ha fatto retromarcia e danneggiato anche un’altra vettura, tanto che i Carabinieri al loro arrivo sul luogo dell’incidente lo hanno salvato dall’ira delle persone presenti all’accaduto.

Immediati sono stati gli sdegni e la rabbia di chi conosce il ragazzo, Daniele 28 anni e lo sport come guida nella sua vita. Ora sono tutti a pregare per lui, nella consapevolezza che non si può più accettare che in Italia, un ubriaco alla guida possa rovinare la vita perché non ci sono abbastanza controlli e una spregiudicatezza di chi si mette alla guida senza fine.
Dalla pagina di facebook , il “Cerveteri Calcio” racconta le proprie paure e speranza per il loro Daniele: “Tutta la A.s.d. Città di Cerveteri si stringe attorno a Daniele Bruni ed alla sua famiglia in queste ore piene di incertezza e paura. Daniele è sempre stato un ragazzo forte, un vero numero uno, dentro e fuori dal campo. Supererà anche questa!”