1

Ciampino, dalla ASP un altro segnale del cambiamento messo in atto dal nuovo management: biciclette ad impatto ambientale zero per gli ausiliari del traffico

CIAMPINO (RM) – Gli ausiliari del traffico di Ciampino sono stati dotati di una prima flotta di biciclette modello ATALA CUTE 400. Una iniziativa che parte dall’Azienda dei Servizi Pubblici di Ciampino, la ASP S.p.A., che prosegue il rinnovamento con un forte impulso verso l’economia circolare adeguando il proprio parco mezzi, nell’ottica di una mobilità ecosostenibile a zero emissioni..

Le biciclette hanno la pedalata assistita con un motore elettrico alimentato con una batteria e possono raggiungere la velocità massima di 25 km all’ora.

Dalla ASP un altro segnale del forte rinnovamento messo in campo dal nuovo management nell’ottica di fornire un servizio migliore alla cittadinanza e alle Istituzioni comunali mettendo in campo un importante contributo per ridurre l’inquinamento.

Per garantire su tutto il territorio comunale di Ciampino l’attività quotidiana degli ausiliari del traffico nella gestione della sosta organizzata e strutturata la ASP fornirà agli stessi i mezzi che renderanno più efficace ed efficiente le attività d’istituto a servizio dei cittadini.