1

Civitavecchia, 30enne trovato con cocaina nascosta in macchina: la Polizia arresta spacciatore con precedenti

CIVITAVECCHIA (RM) – In manette un 30enne di Civitavecchia accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato ieri, mentre si trovava alla guida della propria auto insieme alla moglie, dagli agenti del commissariato Civitavecchia nel comune di Santa Marinella.

Al momento del controllo e delle verifiche sulla mobilità delle persone relative all’emergenza COVID-19, il 30enne, (D.S.F.), con precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, si è subito innervosito, insospettendo i poliziotti che hanno così deciso di effettuare ulteriori accertamenti.

Gli agenti hanno trovato, nascosto tra i sedili della macchina, un involucro contenente cocaina, e un’ingente somma di denaro. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di D.S.F. dove è stata rinvenuta una bilancia elettronica di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Al termine dell’attività di Polizia, il 30enne è stato arrestato e ora dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.