CIVITAVECCHIA: AGGREDISCE LA FIDANZATA LE RUBA L’I-PHONE E L’AUTO E POI SCAPPA.

Redazione

Civitavecchia (RM) – La sua fuga ha avuto termine alle prime ore dell’alba di oggi, quando una volante della Polizia di Stato, dopo una serrata caccia all’uomo, ha intercettato e tratto in arresto un 34enne di Civitavecchia il quale, dopo aver aggredito violentemente la propria fidanzata, le ha sottratto il cellulare e l’autovettura, dandosi poi alla fuga.

Alle 3.30 la richiesta d’intervento giunta al 113 la scorsa notte in Viale G. Baccelli per un’aggressione da parte di un giovane nei confronti della propria fidanzata.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato, appurata la veridicità della segnalazione  hanno iniziato immediatamente le ricerche dell’uomo che, in preda ad un raptus violento ed ubriaco, dopo aver colpito ripetutamente con calci e pugni la ragazza, le ha preso il cellulare e le chiavi della macchina ed è fuggito.

Ne è scaturita una serrata caccia all’uomo che ha permesso ai poliziotti di intercettare la vettura del ricercato mentre tentava di dirigersi verso Santa Marinella.

Il fuggitivo inizialmente ha cercato di sottrarsi al controllo abbandonando il mezzo e scappando a piedi  ma, subito inseguito dagli agenti è stato raggiunto ed immobilizzato.

Insistendo nel suo comportamento violento, prima  colpendo  con calci e pugni gli uomini della Polizia, successivamente danneggiando la volante con la quale è stato portato in commissariato e poi prendendo a calci la maniglia di una porta dell’ufficio, rompendola.

 

Terminati gli atti, ed avendo acquisita la denuncia della vittima, M.R. è stato arrestato per rapina, lesioni, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e portato in carcere.