CIVITAVECCHIA: OSPEDALE IN FIAMME UN PAZIENTE DI PSICHIATRIA AVREBBE AVUTO UN ACCENDINO IN MANO

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

 Redazione

Civitavecchia (RM) – Fiamme all'Ospedale San Paolo di Civitavecchia dove questa notte intorno alle ore 01:30, al reparto psichiatrico nell’ultima stanza del nosocomio, è divampato un incendio. Gli inquirenti stanno adesso verificando le cui cause che hanno prodotto l’incendio. Alla fonte forse un atto inconsulto di un paziente. Nonostante un possibile mal funzionamento del sistema di rilevamento dei fumi i soccorsi sono stati tempestivi. All’interno del reparto, un paziente di 57 anni inTrattamento sanitario obbligatorio. L’uomo, nonostante fosse stato legato perché pericoloso persino per se stesso, è riuscito a prendere un accendino e a dare fuoco alle cinghie che lo assicuravano al letto.

Intanto la Direzione sanitaria della Asl RMF sta approntando tutta le misure necessarie per la risoluzione delle questioni evidenziate.