Colleferro: Forza Italia giovani si consolida sul territorio

 

di Marco Montini 

 

COLLEFERRO – Giovedì 6 aprile 2017 si è svolta, a Colleferro, la conviviale del coordinamento di Forza Italia Giovani Provincia di Roma, guidato da Alessandro Verrelli. A partecipare all’incontro circa 150 tra sindaci, consiglieri comunali, dirigenti di partito e militanti del movimento azzurro; ospiti di spicco il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, il Senatore FI Francesco Aracri e il coordinatore FI Provincia e consigliere regionale, Adriano Palozzi. Tra i presenti vanno menzionati, inoltre, il vice presidente nazionale dell’Anci, Giovani Samuel Battaglini, e il coordinatore FI Giovani Lazio Luca Zaccari.

Nel dibattito che ha accompagnato la cena, Alessandro Verrelli ha voluto ringraziare i tanti amici accorsi da tutta la provincia di Roma per questo importante momento di aggregazione e confronto. Il giovane coordinatore ha richiamato l’attenzione sui temi del rinnovamentoo della classe dirigente e sull’importanza di coinvolgere, nella vita politica del paese, le nuove generazioni. Nel suo intervento Maurizio Gasparri ha ribadito con forza che “ Forza Italia è l’unico partito che può dare un futuro all’Italia. Forza Italia Giovani in questo è fondamentale perché è il futuro del nostro partito.”

Importanti parole sono state spese anche dal senatore Francesco Aracri che sull’evento del giovanile sottolinea: “Voglio ringraziare l’amico Alessandro Verrelli per questa serata fantastica, in cui hanno partecipato tanti ragazzi vogliosi di fare buona politica e mettersi in gioco per il bene della comunità. Questa è la dimostrazione di come il nostro partito, Forza Italia, faccia del rinnovamento della classe dirigente e del radicamento sui territori i suoi cavalli di battaglia.” A fargli eco anche Adriano Palozzi, che aggiunge: “È bello vedere così tanti giovani impegnati in politica in maniera trasparente, chiara e con una grande passione. Grazie ad Alessandro Verrelli coordinatore FI Giovani Provincia di Roma, un ragazzo che è cresciuto al mio fianco e che mi sorprende ogni giorno di più per la sua maturità e la capacità con la quale ha costruito una realtà oggi di assoluto rilievo. La mia soddisfazione più grande e vedere tanti giovani attivisti e amministratori che hanno compreso che la strada del futuro non può essere l'antipolitica ma la politica sana, quella vera”, ha concluso il coordinatore provinciale di Forza Italia.