1

Colleferro, va in giro per il centro con la droga nello zaino ma quando vede i carabinieri inizia a correre: arrestato 22enne

COLLEFERRO (RM) – Arrestato un 22enne di Roma sorpreso dai Carabinieri della stazione di Colleferro con 95 grammi di marijuana e 50 di hashish mentre camminava lungo via Tomei, in prossimità del centro.

Il ragazzo alla vista dei militari ha iniziato ad allungare il passo, tentando di dirigersi verso un ciclomotore parcheggiato a pochi metri di distanza.

L’atteggiamento del giovane ha però insospettito i Carabinieri che hanno deciso di fermare il ragazzo per eseguire un controllo. Nello zaino che il 22enne portava in spalla, i militari hanno rinvenuto una busta in cellophane termosaldata con all’interno lo stupefacente.

Il quantitativo sequestrato avrebbe consentito di confezionare circa 835 dosi complessive.

Dopo essere stato portato in caserma, il giovane è stato trovato in possesso anche di due coltelli, verosimilmente utilizzati per il taglio ed il confezionamento delle singole dosi.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, giudicato con rito direttissimo, è stato condannato a 11 mesi di reclusione e ad una multa di 2.800 euro.