Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
L’uomo è stato colto dai Carabinieri in flagranza di reato
COLLEVECCHIO (RI) – In manette un 35enne di Collevecchio con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni i Carabinieri della Stazione di Collevecchio, insieme ai colleghi della Stazione di Magliano Sabina stavano tenendo d’occhio alcuni movimenti sospetti nel centro del paese quando nel pomeriggio di ieri, durante un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno controllato un giovane che, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata.
I Carabinieri dopo essere risaliti all’identità di chi aveva venduto la droga hanno immediatamente deciso di procedere alla perquisizione domiciliare a casa di quest’ultimo, dove sono state trovate e sequestrate ulteriori 4 dosi di cocaina, del peso di 6.62 grammi, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Sulla scorta di quanto accertato, l’uomo, un insospettabile del luogo, è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e, come disposto dalla Procura della Repubblica di Rieti, dopo il fotosegnalamento, è stato messo agli arresti domiciliari. La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Roma per le analisi volte ad accertare la quantità di principio attivo presente.