ELENA CESTE: I VESTITI DELLA DONNA RISULTANO "SENZA TRACCE"

di Simonetta D’Onofrio


Ultime notizie sul caso di Elena Ceste, scomparsa nel nulla dalla sua casa di Costigliole d’Asti da oltre sette mesi, lasciando il marito e i suoi quattro figli, senza alcun avvertimento.
Nei prossimi giorni sarà fornita ufficialmente dagli inquirenti la lista delle persone che saranno indagate.

Tra gli elementi di novità e che dovrebbero essere confermati a breve, ci sarebbe il nome del marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti. Inoltre sembrerebbe risolto il rebus sugli indumenti trovati dal marito in concomitanza della loro abitazione. Michele li avrebbe consegnati agli investigatori la mattina della sparizione e sarebbero stati i vestiti lasciati dalla moglie nel giardino. In realtà dai risultati delle analisi emergerebbe un dato sconvolgente, poiché gli indumenti sembrerebbero privi di tracce supplementari come acqua, fango, profumo ed erba. Tutto ciò dimostrerebbe che qualcuno li abbia preventivamente lavati e ne abbia appositamente eliminato qualsiasi segno che possa destare un indizio di colpevolezza.
Sono stati intervistati anche i genitori di Elena, i quali credono ancora alla versione riportata dal genero. Inoltre tra i punti oscuri da chiarire definitivamente ci sarebbero l’utilizzo del telefonino di Elena Ceste e del profilo Facebook, il marito ne avrebbe sempre negato l’accesso. 

LEGGI ANCHE: 

ELENA CESTE COME ROBERTA RAGUSA: DUE MAMME SPARITE NEL NULLA