1

Elezioni, da Albano parte la candidatura di Marco Silvestroni: tenta il passo alla camera dei deputati

Roberto Cuccioletta, portavoce Fratelli d’Italia di Albano: “Accogliamo con emozione e soddisfazione la candidatura alla Camera dei Deputati di Marco Silvestroni nel nostro collegio uninominale (Velletri, Albano, Ariccia, Genzano, Lanuvio, Ardea, Anzio e Nettuno).

La sua candidatura è testimonianza dell’attenzione del nostro partito e di tutta la coalizione di centrodestra al territorio. Riteniamo Silvestroni la persona più idonea a rappresentarci soprattutto in virtù del suo percorso politico sempre attento alle esigenze non solo della nostra città ma di tutta la provincia di Roma, oggi Città Metropolitana di Roma Capitale. Sarà il candidato di tutta la coalizione ovviamente, ma per noi di Fratelli d’Italia di Albano assume un significato particolare.

E’ dal 1994 che Albano non esprime un candidato di rilievo da quando, infatti, venne eletto al Senato della Repubblica l’avvocato Umberto Becchelli nel gruppo parlamentare di Alleanza Nazionale, il quale si distinse per il suo operato e ancora oggi è ricordato e stimato da tutti i cittadini della nostra città.

Oggi Albano, dopo 24 anni, ha una grossa occasione: vedere rappresentata nuovamente la nostra città nel Parlamento Italiano. Questa opportunità ci emoziona e non possiamo nascondere che con grande commozione rivolgiamo a Marco il nostro più sincero e fraterno in bocca al lupo. Ci auguriamo che tutta la città e tutti i Castelli Romani sappiano cogliere questa occasione”

Flavio Giorgi, portavoce di Fratelli d’Italia di Ariccia: “Un figlio di Ariccia candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale. Come portavoce del partito di Fratelli d’Italia di Ariccia apprendo la notizia pieno di orgoglio per la mia città. Non mi sembra di ricordare, nella storia della nostra cittadina, che il centrodestra abbia mai avuto l’occasione di eleggere un deputato nel Parlamento Italiano. Per noi rappresenta un’occasione unica che nessuno di noi può permettersi di perdere. Mi auguro che l centrodestra della mia città sappia stringersi intorno al nostro concittadino per fornirgli tutto il supporto possibile. Mi auguro, inoltre, che tutti gli ariccini comprendano che avere in Parlamento una persona così vicina alla nostra città rappresenta, oggi, una necessità primaria. Il circolo “Paolo Borsellino” di Ariccia invia a Marco Silvestroni un sincero in bocca al lupo.”