FIANO ROMANO: BIMBA SBRANATA DAL CANE DI FAMIGLIA

Redazione
Fiano Romano (RM)
–  Muore a soli tre anni una bambina di Fiano Romano sbranata dal cane di famiglia. La tragedia è avvenuta la sera di ieri mercoledì 24 settembre nel giardino di una villetta a Fiano Romano, in provincia di Roma.

La bimba è stata morsa al collo, sulle braccia e sulla testa. Portata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Andrea, è morta nella notte. Il cane è stato preso in carico dai carabinieri di Bracciano.

La piccola si trovava nella villetta insieme al papà verso le 19.30 di ieri e probabilmente un momento di distrazione del genitore, la bambina è uscita nel giardino e si è avvicinata al recinto dove era custodito il cane, un pastore tedesco, di nove anni. Il cane ha aggredito la piccola che ha riportato diverse ferite in più parti del corpo, in particolare a braccia, testa e collo. La bambina è stata soccorsa dal padre che ha sentito le urla. Sul posto sono giunti i medici del 118 che l’hanno trasportata nell’ospedale romano sulla Cassia, dove è deceduta intorno alla mezzanotte.] ROMA – Una bambina di tre anni è morta dopo essere stata azzannata dal suo cane, un pastore tedesco. È accaduto mercoledì sera nel giardino di una villetta a Fiano Romano, in provincia di Roma. La bimba è stata morsa al collo, sulle braccia e sulla testa. Portata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Andrea, è morta nella notte.