Frascati, monitoraggio sul territorio: si punta sulla Protezione Civile

Si punta molto sulla Protezione Civile gruppo “Falco” a Frascati. Un territorio molto vivace sotto il punto di vista della frequentazione e visitatori. Frascati è infatti tra le mete più prescelte dai Romani e altri visitatori dell’hinterland e proprio per questo è una città che va monitorata.

Nelle scorse ore, presso la sala del consiglio “Falcone e Borsellino” del Comune di Frascati, è stata ratificata la convenzione con la Protezione Civile “Gruppo Falco” di Frascati e il gruppo Retake Frascati, rinnovando il forte legame con queste due realtà del nostro territorio.

Questo importante passo avanti è stato accompagnato dalle parole di soddisfazione e apprezzamento dell’Assessore delegato alle Politiche della Sicurezza e all’ambiente, Franco D’Uffizi. “La collaborazione continua con impegno e dedizione per garantire quei servizi e quelle attività indispensabili per aumentare il benessere della nostra comunità”.

La sindaca Francesca Sbardella esprime gratitudine e la fiducia nella collaborazione di queste due realtà essenziali. “Con orgoglio vediamo rafforzarsi la sinergia con il Gruppo Falco e con Retake. La loro dedizione nel raggiungimento degli obbiettivi è di fondamentale importanza per la nostra comunità” ha dichiarato la sindaca.