GROTTAFERRA, TAGLIO DEL NASTRO PER IL CENTRO SPORTIVO "LA MADONNELLA"


Redazione
 
L’amata e storica area sportiva di via di Villa Grazioli ha finalmente riaperto i battenti dopo un lunghissimo periodo di tempo ospitando già dal mese di Luglio 2012 il centro estivo ricreativo comunale e consentendo l’affitto dei campi da tennis. A completamento dei lavori di restauro, l’A.S.D. Polisportiva Grottaferrata, di concerto con l’amministrazione comunale di Grottaferrata, invita tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di inaugurazione del centro sportivo “La Madonnella”, che si terrà Sabato 15 Settembre 2012 alle ore 16.00, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose e sportive della città e del territorio. 

Per l' occasione sarà presentata la nuova effige della Madonnella realizzata da un artista di Grottaferrata e supervisionata da Padre Emiliano Fabbricatore, Archimandrita dell’Abbazia di San Nilo.
 


Il centro sportivo, immerso completamente nel verde e lontano dai rumori del traffico, è attrezzato di 3 campi da tennis, 1 campo polivalente ed un nuovissimo campo di calcio a 5 in erba sintetica. E’ inoltre di ultimissima realizzazione una sala da palestra al coperto di 40 mq. e di uno studio medico adiacente. Inoltre, a “La Madonnella” sarà al più presto attivato un servizio di ristoro permanente.

Si ricorda con la presente che il Centro estivo ricreativo, organizzato insieme al Comune di Grottaferrata, sarà attivo di nuovo nelle settimane che vanno dal 27 al 31 Agosto e dal 3 al 7 Settembre con orario completo 7.30 – 17.00. Tutti coloro che sono interessati ad iscrivere i propri figli o che vogliano ricevere tutte le informazioni sul centro sportivo possono telefonare alla Segreteria al numero 06/9411866, oppure spedire una e-mail a: cslamadonnella@gmail.com.