GROTTAFERRATA, ELEZIONI: CHIAMATA PER GLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA

Redazione

Grottaferrata (RM) – "Grottaferrata si sceglie da sé": sono invitati a tornare numerosi a Capodarco giovedi prossimo, 24 ottobre, gli elettori del centrosinistra e i rappresentanti delle associazioni e dei partiti disposti a confrontarsi concretamente sul futuro della città.

Fra le 18:00 e le 19:30 si svolgerà il secondo incontro, dopo quello del 3 ottobre, dell'iniziativa per una discussione trasparente sul progetto e sulle figure da mettere in campo in vista delle primarie e delle elezioni amministrative. Durante la riunione verrà fatto un primo bilancio, verranno discusse le prospettive e saranno avanzate proposte concrete.

L'obiettivo di fondo, come hanno scritto i promotori dell'iniziativa, "è avviare un nuovo processo unitario tra le diverse forze di ispirazione laica e cattolica, socialista, riformista, ambientalista ed è necessario che questo percorso nasca dal basso, dalla sensibilità e dalla volontà dei cittadini per mettere in campo una nuova alleanza di cui movimenti, associazioni, organismi autonomi della società civile possano sentirsi protagonisti".

Gli undici promotori dell'inizativa sono Vincenzo Antonelli, Giuliano Buceti, Adelina Cardillo, Luigi Casella, Giuseppe Fioravanti, Franco Fulgenzi, Marco Mecozzi, Don Franco Monterubbianesi, Antonio Rovito, Ines Scacchi e Emanuela Urbinati.