Connect with us

Castelli Romani

Grottaferrata, in manette “topo d’appartamento”: incastrato dalle immagini di una autovettura noleggiata

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri della Stazione di Grottaferrata
 
GROTTAFERRATA (RM) – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata, su delega della Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato un 47enne italiano, di etnia rom, gravemente indiziato di furto in abitazione. Nel mese di giugno 2022, la proprietaria di un appartamento, situato a Frascati, durante la sua assenza, subiva il furto di monili in oro il cui valore è stimabile in diverse migliaia di euro.
 
I militari di Grottaferrata, analizzando le risultanze del sopralluogo svolto nell’appartamento e acquisite le testimonianze di alcune persone, hanno avviato delle indagini che hanno consentito di identificare un’autovettura, risultata poi noleggiata, utilizzata dall’indiziato del reato, le cui immagini fotografiche coincidevano con la descrizione in possesso dei militari.
 
La Procura della Repubblica di Velletri, concordando pienamente con l’attività investigativa condotta, ha richiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale di Velletri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti dell’indagato, che è stato condotto presso il carcere di Velletri.
 
 
 
 
 
 
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.