Grottaferrata: la risposta di Udc-Alternativa Popolare alla nota di Andreotti

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM) Riceviamo e pubblichiamo una nota di Udc-Alternativa Popolare: "Abbiamo letto la nota del Candidato Sindaco Andreotti dove parla giustamente di Capibastone consapevole che dietro ogni sua lista civica si nasconda un Politico capobastone; Il Candidato Sindaco è consapevole di non poter liberare Grottaferrata dagli interessi della politica partitocratica perché i Capibastone politici nascosti usciranno appena il bottino delle loro liste civiche si concretizzerà.


Andreotti, candidato sindaco, parla di ispirarsi ai principi di “limpidezza, modestia e sobrietà”, mentre dice di notare inciuci nella coalizione degli avversari, e dice di essere contrario a questo modo di fare politica legata alla vecchia partitocrazia asserendo di rappresentare l'esatto contrario con un progetto civico che antepone il bene e le necessità di Grottaferrata a ogni altro tipo di interesse.


Architetto, nonché candidato Sindaco, noi dell’UDC e di Alternativa Popolare abbiamo appoggiamo e continuiamo ad appoggiare il Candidato Stefano Bertuzzi alla luce del sole senza nasconderci, abbiamo esposto con orgoglio il nostro simbolo, non siamo avvezzi a inciuci e neanche li permettiamo.
Proseguendo nella lettura dell’articolo, caro Andreotti, dichiari che non cercherai accordi sottobanco con altre organizzazioni politiche che hanno partecipato alla competizione elettorale, che non prometterai mance e prebende a nessuno, però fai tue parte di programma del Movimento 5 Stelle a cui chiedi collaborazione nella ricerca di soluzioni condivise con l’amministrazione comunale di Roma in relazione alla questione dei rifiuti a Morena.


Forse ti manca il sostegno politico? Pensi di prendere qualcosa dalla Città al Governo, qualcosa da Fratelli d’Italia, una compagine molto trasversale, una coalizione molto condizionata dall’esterno e dai partiti politici e dai loro ‘capibastone,” che vanno dai Socialisti, Forzisti, a Direzione Italia, Area Democratica, qualche sottobosco PD, qualche dissidente di altri partiti, ma il 25, per fortuna, è vicino. NOI Vigileremo e staremo a vedere, dove si nascondono davvero gli interessi forti e la prepotenza che mascherate dietro a simboli civici. Il prossimo 25 giugno, i Cittadini di Grottaferrata non si lasceranno ingannare e voteranno sicuramente per il Buon Governo."